Fast Food

Il supermercato brianzolo dove vengono cucinati piatti senza glutine


Alla Corte del Maestoso arriva un angolo dedicato ai clienti celiaci. Lo spazio della ristorazione all’interno del superstore a pochi passi dall’ospedale San Gerardo di Monza aderisce al Programma Alimentazione Fuori Casa -AFC- dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC) in Lombardia.

Inaugura all’interno dello store un nuovo corner dedicato alla preparazione di piatti senza glutine: un’ampia selezione di portate e specialità presenti nel menu realizzate in una cucina dedicata, senza alcun sovrapprezzo. Dall’antipasto al dolce, tutte le proposte senza glutine sono contrassegnate sul menu dal logo AFC -Alimentazione Fuori Casa- e sono servite su un piatto verde che le identifica.

“Da sempre ci impegniamo a soddisfare le diverse esigenze della clientela e a offrire il miglior servizio e qualità possibile. Grazie a questo nuovo progetto, ancora una volta, possiamo confermare la nostra attenzione e vicinanza alle necessità di tutti i clienti . dichiara Ivano Cuozzo direttore produzioni, somministrazioni e ristorazione Iper La grande i.  –  Inoltre, l’adesione a questo programma, per noi è motivo di grande orgoglio, ci consente di rientrare con La Corte del Maestoso tra i locali lombardi informati sulla celiachia da AIC e aspettiamo con piacere di servire tutti i clienti che da tempo aspettavano una proposta di questo tipo”.

Il nuovo spazio dedicato al senza glutine va ad affiancarsi ai sei corner con cucina a vista già presenti all’interno de La Corte dedicati a carne, pesce, primi, pizza, hamburger e cucina asiatica, dove ogni giorno cuochi esperti preparano con cura e passione le ricette rigorosamente firmate Iper La grande i. 



Source link

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published.