Il mondo degli NFT sta acquisendo sempre più seguaci e dopo il fotografo italiano di fama internazionale Emanuele Ferrari, ora è il turno del visual artist e designer catanese John Blond.
Qualche tempo fa abbiamo parlato della sua arte e due suoi pattern formati da linee nere e bold su sfondi colorati che hanno portato a ribattezzare le sue opere “Noodles”.
Sabato 12 febbraio alle 14.00, John Blond presenterà la sua prima collezione di Noodles in NFT.
Questo nuovo progetto prevede la realizzazione di ben 1000 NFT 1:1 disegnati a mano, a riguardo John Blond ha dichiarato: “Per me questo progetto è innanzitutto una sfida personale. Dover disegnare 1000 composizioni di noodles e quindi un miliardo di noodles mi elettrizza. La collezione è fondata sulla mia arte, su ciò in cui credo e che voglio portare avanti fino a quando i miei noodles saranno ancor più tremolanti.”


In particolare, sabato 12 l’artista rilascerà il primo drop di NFT e poi per le settimane a seguire verranno rivelati dai 5 ai 25 nuovi pezzi.
“Essi sono rivolti per tutti coloro che credono principalmente in me e nella mia arte. Rappresentano un invito di partecipazione per tutte quelle persone creative, luminari e sognatrici. Coloro che come me amano le connessioni e generano idee insieme, creando nuove intese, che tra determinazione e perseveranza vedono realizzare progetti”.
In questi giorni sui propri profili discord, Twitter e Instagram, John Blond dà ai suoi fan tutte le novità sulle nuove uscite, creando allo stesso tempo una community unita dalla passione per l’arte e per la creatività.
Invece, per comprarvi i vostri Noodles in NFT seguite il profilo di John Blond su OpenSea.

