Fast Food

a Milano Viky’s Burger Queen


Un po’ animo italiano, con la Fassona grande protagonista. Un po’ animo british, con la corona luccicante e una grande ospite. A Milano ha aperto “Viki’s Burger Queen”, hamburgeria che si trova al civico 11 di via Losanna – aperta tutti i giorni a cena e dal venerdì alla domenica anche a pranzo -, che promette di essere “l’hamburgeria più regale di tutta Italia”. 

“La sfida – spiegano i titolari nel comunicato che annuncia l’inaugurazione, avvenuta nel weekend – è quella di trasformare l’hamburger da ‘junk food’ a cibo gustoso e sano”. Così il locale è stato “pensato per celebrare l’eccellenza della Fassona piemontese” in “una location futuristica” in cui vengono usate materie prime del territorio italiano con qualche contaminazione britannica. Il menù – che ha un occhio di riguardo anche per vegani e celiaci – prevede immancabilmente patatine fresche preparate ogni giorno, crostoni, hamburger e una selezione di birre italiane e internazionali.

E dopo aver mangiato spazio ai selfie sotto la corona luminosa che si trova nel locale o alle fotografie con l’immagine della regina Elisabetta, “simbolo di tradizione, affidabilità e regalità”.

viki's hamburger-2



Source link

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published.