Fast Food

La catena francese O’Tacos sbarca in Italia


O’Tacos sbarca in Italia e sceglie Roma come punto di partenza della sua espansione. Il brand fondato in Francia nel 2007 e dedicato ai tacos francesi (una sorta di tortilla farcita e grigliata) ha infatti aperto il suo primo ristorante in Italia che ha trovato casa all’interno dell’area ristorazione del centro commerciale RomaEst, alle porte della capitale.

Nei piani del brand appartenente a Qsrp, piattaforma che raccoglie mille ristoranti e 6mila dipendenti per 1 miliardo di euro di vendite, ci sono poi ulteriori aperture che coinvolgeranno diverse città italiane, tra cui Milano, Torino e Napoli, arrivando nell’arco dei prossimi anni a una dozzina di ristoranti.

“Dopo l’opening del 300esimo ristorante O’Tacos alla fine del 2021, siamo entusiasti di portare i nostri Tacos Francesi – tortilla con patatine fritte, diversi tipi di carne e la salsa segreta – finalmente in Italia”, commenta Pieter Daems, international general manager di O’Tacos. “Il centro commerciale RomaEst è un’ottima location nella quale aprire il nostro primo ristorante e abbiamo in previsione ulteriori aperture anche a Milano e in altre grandi città italiane nei prossimi mesi”.

Dopo Francia e Italia, O’Tacos è presente anche in Belgio, Olanda, Germania, Lussemburgo per un totale di oltre 300 location.



Source link

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published.